Menu

Scarica il catalogo!

Diritti e Condizioni

INFORMAZIONE SUI PRODOTTI

Tutte le informazioni sono basate sulle caratteristiche del prodotto al momento della pubblicazione. Il produttore e/o i fornitori di beni e servizi si riservano il diritto di apportare cambiamenti in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso. Non può essere garantita l'assoluta corrispondenza di tonalità tra tessuti consegnati in tempi diversi.

COPYRIGHT

B-Kokka(R) e Pro-Tenda(R) sono marchi regolarmente registrati per i quali diffidiamo dall'utilizzo. E' inoltre vietata la riproduzione di immagini, testi e marchi di ns. proprietà presenti su depliants, cataloghi e sul sito internet senza l'autorizzazione scritta di B-Kokka(R) srl. L'autorizzazione va richiesta per iscritto e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso degli amministratori. Il silenzio non da luogo a nessun autorizzazione. Per qualsiasi controversia legale verrà riconosciuto esclusivamente il foro di Reggio Emilia.

GARANZIA

Si raccomanda la revisione delle strutture acquistate con periodicità mensile, in particolare è importante effettuare verifiche a seguito di significativi eventi atmosferici. Il cliente è tenuto al montaggio delle strutture secondo le istruzioni fornite, non rispondiamo in caso di manomissione, sostituzione di componenti non da noi forniti e in caso di mancate verifiche o controlli. Ogni articolo B-Kokka(R) e' studiato nei minimi particolari e realizzato con materiali che garantiscono un prodotto di qualità. In caso di anomalie sui ns. articoli è possibile usufruire della garanzia di 2 anni dalla data di acquisto. Importante da ricordare: 1)La garanzia copre soltanto i difetti di fabbricazione; 2)La garanzia non copre i danni causati dall'usura, da un uso improprio o da errato montaggio; 3)L'acquirente deve consegnare l'articolo difettoso al rivenditore o in ns. sede unitamente allo scontrino fiscale (rivenditore al dettaglio) oppure al documento di acquisto.

RIPARAZIONI

Vengono eseguite esclusivamente nella ns. sede e solamente sui prodotti B-Kokka(R) (è pertanto consigliabile conservare il documento originale d'acquisto), i prodotti che necessitano riparazione debbono essere inviati a spese del cliente con descrizione del lavoro da eseguire. Le spese di trasporto saranno sostenute dal richiedente.

SOSTITUZIONI

Non si accettano sostituzioni dei prodotti per taglia errata o modello differente, ogni prodotto difettoso dev'essere segnalato per iscritto entro 7gg dalla consegna (trascorsi i quali l'articolo viene considerato idoneo).

TRASPORTO

B-Kokka Outlife srl non è responsabile dello smarrimento e/o del ritardo della merce in transito dal suo magazzino a mezzo corriere, anche se il trasporto è porto franco con addebito in fattura. Il ritardo dovuto ad avverse condizioni meteo, scioperi o gravi problemi di traffico non da origine all'annullamento dell'ordine in evasione.

PERSONALIZZAZIONI

Loghi, immagini e testi per personalizzazioni dovranno esserci forniti in file con buona risoluzione e in formato compatibile con i programmi di elaborazione in possesso di B-Kokka(R) ,in caso contrario il costo dell'eventuale elaborazione grafica sarà addebitato al cliente. Se richiesta potrà essere fornita una bozza della personalizzazione unitamente al preventivo per la realizzazione, nel caso tale preventivo non venga confermato sarà addebitata al richiedente una spesa di € 40,00+IVA. IMPORTANTE: Non si garantisce l'esatta corrispondenza di tonalità tra i colori dei tessuti standard e i colori stampati o termosaldati.

CONDIZIONI DI VENDITA

La presa in carico di ogni ordine avviene tramite accettazione scritta del ns. preventivo. Ogni preventivo ha una durata specifacata alla base del foglio (e comunque non oltre i 30gg). L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi: Con l'invio della richiesta di preventivo, il cliente trasmette a B-Kokka s.r.l. una richiesta di offerta del prodotto o dei prodotti selezionati/di interesse. Nel caso di accettazione dell'offerta, l'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione del contratto di vendita. In seguito, il cliente verrà eventualmente contattato per definire le eventuali detagli utili all'invio della merce.Il cliente ha 24 ore di tempo dalla conferma dell'ordine per comunicare a B-Kokka s.r.l. il suo eventuale annullamento, inviando un fax timbrato e controfirmato. Solo nel caso in cui l'ordine venga considerato urgente, il cliente rinuncia alle 24 ore di tempo per la disdetta. In caso di conferma d'ordine da parte di "nuovo cliente" dovrà essere versato un importo all'ordine, a titolo di caparra, del 50% del totale ed il saldo avverrà alla consegna della merce. Non sono mai accettati assegni Postali. In caso di personalizzazioni ogni cliente è sempre tenuto (salvo diversi accordi tra le parti) a versare un acconto del 30% all'ordine sul totale del preventivo. Tutti i tessuti e le strutture della linea Pro-Tenda(R) e B-Kokka(R) presentano i ns. marchi, è tuttavia possibile, su richiesta avere prodotti "neutri" (ovvero senza alcun marchio distintivo) con un costo aggiuntivo di € 10,00+IVA cad. articolo. In caso di insoluto su ns. fattura verrà addebitata al cliente ogni spesa conseguente al mancato pagamento ed annullate tutte le condizioni di privilegio acquisite durante il periodo di collaborazione con la ns. azienda.

B-KOKKA si riserva il diritto di apportare modifiche a listini e prodotti in qualsiasi momento.

CERTIFICAZIONI E DESCRIZIONI

Ogni prodotto Pro-Tenda(R) viene consegnato unitamente alla descrizione tecnica e/o istruzioni d'uso e manutenzione. Il certificato F.R. (Fire Retardant) dei tessuti (di serie sui modelli Classik,  PLUS, MAX, ed EXA) viene rilasciato in allegato alle istruzioni d'uso e manutenzione. Il certificato ministeriale di ignifugità CLASSE1 (a richiesta e con maggiorazione su tutti i Pro-Tenda) viene rilasciato su specifica richiesta del cliente con il riferimento del documento originale d'acquisto ed apposita numerazione.